Una raccolta di racconti, molto neri e talvolta gialli, di altrettante autrici inglesi, alcune assai famose, che si sono prese una breve vacanza ai margini del soprannaturale, nelle misteriose regioni dove è del tutto naturale incontrare uno spettro o incorrere in avventure che hanno ben poco di plausibile. Sistemate in ordine cronologico, dagli anni Venti ai giorni nostri, le storie appartengono a Willa Cather, Violet Hunt, Edith Wharton, Rebecca West, Daphne Du Maurier, Antonia Fraser, Ruth Rendell e molte altre.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it