Storie di Filo
«Il perché di questo mio lavoro, proprio non lo so. So soltanto che molte persone dicono che io non amo gli animali. Io li amo moltissimo, ma vorrei che vivessero il loro mondo a modo loro, non a modo nostro con abitini di marca, gabbiette a cinque stelle, ciotole extralarge, cucce in memory foam, falsi ossi, pappe preparate da chef stellati e così via. Vorrei che il mondo animale fosse come lo vedevo da bambina o come viene mostrato nei documentari naturalistici, in semplicità. Così come la vita dovrebbe essere per tutti. Non capisco perché oggi, al mondo animale, questo venga negato. Diamo la libertà di cui hanno diritto. Mi piacerebbe far riflettere chi mi leggerà, per dar loro la possibilità di amare nel modo giusto questi nostri spettacolari amici.» Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it