Storie di foreste molte foglie qualche fiore
Secondo volume del progetto "Capire la biodiversità". Un'iniziativa per sensibilizzare giovani e adulti sulle tematiche ambientali, frutto di un lavoro che ha visto esperti del settore e bambini lavorare insieme nello scenario della Riserva Naturale Monte Rufeno. Come per il primo volume, Storie a quattro zampe due ali qualche pinna, i ragazzi hanno avuto la possibilità di avvicinarsi al tema della biodiversità con modalità ludiche, che hanno consentito al tempo stesso sperimentazione e divertimento.Nel primo volume l'argomento è stato affrontato attraverso l'osservazione del mondo animale, mentre in questo è stato privilegiato lo scenario vegetale, altrettanto variegato e interessano.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it