Storie di prima e di poi
Le storie svolazzano simultaneamente in un vasto oceano in cui gli uragani si alternano alla quiete, preludio necessario all'anima per permettere, al tumulto ancestrale, di forgiare complesse e uniche concatenazioni di fervide narrazioni. Qui il tempo del prima e dell'ora scompare, si annulla, permettendo al caos di sgorgare e poi di concepire, come in un gioco di prestigio, quella particolare storia che sa affascinare e legare vorticosamente le emozioni tra scrittore e lettore, con un continuo scambio di profonda intensità.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it