Un'antologia di ventiquattro storie brevi di genere fantascientifico (la prima riprodotta completamente a colori) di Leiji Matsumoto. Nonostante l’eccessiva ripetitività di certi modelli di personaggi e di temi così drammatici, la poetica di Matsumoto non risulta mai scontata o limitata. Attraverso il filtro della metafora, i messaggi pessimisti stimolano interpretazioni ed osservazioni profonde sulla nostra condizione e il nostro ruolo sulla Terra. Il prezzo, molto competitivo (meno di sei euro per oltre quattrocento pagine) e la più che ottima cartotecnica e resa tipografica rendono questa antologia un acquisto imperdibile per gli amanti del fumettista giapponese
Storie di un tempo lontano
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:30 settembre 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federico Fiadini 22 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it