Storie di uomini e cani cacciatori
In 8ø (cm. 21 x 15); pagg. 149; con numerose illustrazioni anche a colori n.t.; cartonatura originale figurata a colori. VG+. ** "Raccontando piacevolmente di caccia, non lascia spazio ai vacui eroi di armeria... Decisamente ha un altro metro. Le sue storie non vogliono offrire insegnamenti, nŠ tanto meno suscitare invidie. Sono viaggi che scavano nella memoria e suscitano emozioni... Riccardo Torchia Š uno di noi ..." (dalla recensione di Giacomo Cretti per "Sentieri di Caccia").
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it