Sono stata spinta a scegliere questo libro sia per il prezzo abbordabile,sia perchè l'autrice non mi ha mai deluso. E ho fatto bene! Il libro è molto bello, e io consiglio davvero di leggerlo! Una serie di racconti con protagonisti Vampiri più o meno usciti allo scoperto. Storie che ti prendono, ti intrigano, ti appassionano e alla fine ti lasciano con un finale sempre inaspettato... impossibile non restare a pensare e a chiedersi "ma, e se invece..." Il libro è molto bello, le storie sono davvero belle e avvincenti, e la mano dell'autrice si vede, eccome! E' lei che dà quel tocco in più di mistero ad ogni racconto. Per me, è stato un piacere leggere questo libro!
Sangue, passione, morte. Nancy Kilpatrick ci invita nello spaventoso quanto affascinante universo delle creature della notte, specchio di quel lato oscuro della natura umana fatto di desiderio di possesso e di longevità. Dai racconti erotici a quelli umoristici, spaziando dal mito alla storia, l'acclamata scrittrice ci offre una galleria di personaggi dal fascino oscuro e inquietante - morti viventi pallidi e trasognati, creature feroci dagli occhi gelidi, splendide fanciulle sanguinarie - lasciando che un brivido ci scorra lungo la schiena. Anche i più esperti scopriranno quante sorprese può ancora riservare la notte e quante forme, straordinarie e sfuggenti, possono assumere le inquiete creature che la popolano.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ELISA CAVANDOLI 21 marzo 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it