Storie diverse
Una raccolta di racconti per affrontare il tema delle cosiddette "diversità", considerandole invece peculiarità e valore aggiunto, scarto che porta al confronto e non allo scontro. I racconti sono tenuti insieme da un ulteriore racconto che fa da telaio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:26 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it