Libro Storie inutili. 3 racconti brevi d'amore, di vita e di morte Luca Scornaienchi , Elena Rapa
Libro Storie inutili. 3 racconti brevi d'amore, di vita e di morte Luca Scornaienchi , Elena Rapa
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storie inutili. 3 racconti brevi d'amore, di vita e di morte
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
26,00 €
26,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Sonny è sincero perché sta morendo, forse è già morto da un pezzo. Ma non rinuncia a indebitarsi di vita. Non rinuncia a sussurrare la tristezza immane nell'essere l'ultimo dimenticato fuori, che non sta mai nel posto giusto al momento giusto, scartato per la sua bravura. Dimenticato volontariamente, e dimentico di un mondo corretto, anche dall'amore. Riuscire a raccontare quel respiro vuoto del ricordo di quando tutto era possibile, di quando esisteva l'emozione di una possibilità e la possibilità di un'emozione. È una storia inutile provare a dire come ci si sente male quando la porta si è chiusa e non è venuto a bussare più una donna, un amico, un impresario.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Luca Scornaienchi (testi), Elena Rapa (disegni), Storie inutili. Tre racconti (brevi) d'amore, di vita e di morte, Tempesta Editore, 2011. Graphic Novel. RARO.</p> <p>Ottimo, solo piccolissimi strappi al piatto anteriore della copertina.</p> 9788897309079 Ottimo (Fine) . [Lund]

Immagini:

Storie inutili. 3 racconti brevi d'amore, di vita e di morte
Storie inutili. 3 racconti brevi d'amore, di vita e di morte

Dettagli

92 p., ill. , Brossura
9788897309079
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it