“Storie Invisibili” è il nuovo album del Banco del Mutuo Soccorso.
Sono 12 le STORIE INVISIBILI che il Banco ci racconta in questo album.
Sono 12 piccole storie individuali, che parlano cioè di personaggi reali e che appartengono, nella maggior parte dei casi, agli avvenimenti quotidiani, al lavoro delle persone, contadini o borghesi che siano.
Queste storie invisibili sono, in definitiva, il racconto della storia di tutti, un racconto dove le vicende personali assumono un significato UNIVERSALE e CONTEMPORANEO.
Questo album del Banco del Mutuo Soccorso è l’ideale completamento di una TRILOGIA dedicata all’ESISTENZA UMANA:
1) Transiberiana (la metafora del viaggio della vita).
2) Orlando: le forme dell’amore (la celebrazione del sentimento più potente fra tutti quelli provati dall’uomo).
3) Storie invisibili (racconti di uomini e donne sconosciuti che rappresentano tutti noi, nel nostro essere normali e quotidiani, senza salire sui piedistalli dei monumenti o entrare nei libri di storia).
Disponibile ora in versione CD digipack con libretto 32 pagine con testi e commenti sull’album.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it