Storie meravigliose di giovani greci
Laura Pepe ci offre un affresco composito di una delle stagioni più brevi e allo stesso tempo più sfaccettate dell'esistenza di tutti noi. Mauro Bonazzi, "Corriere della Sera" È un'eccellente idea quella che sta alla base del libro di Laura Pepe: offrire, per così dire, un ritratto dei greci da giovani attraverso alcune figure esemplari. Giorgio Ieranò, "Tuttolibri" Il viaggio di Laura Pepe è un'immersione nelle contraddizioni dell'animo umano in quell'età che chiamiamo giovinezza. Raffaella De Santis, "Robinson – la Repubblica" Le gesta e le passioni dei giovani della Grecia antica che, mettendo in discussione la tradizione, hanno contribuito a fare la storia della loro e della nostra civiltà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows