Storie naturali. Traduzione e 35 xilografie originali di Luigi Servolini
In 8vo (mm 206x125); pp. 173, [3]. Antiporta stampata in rosso di A. De Karolis, frontespizio stampato in rosso e in nero con illustrazione di Luigi Servolini. Illustrazioni in bianco e nero nel testo. Brossura originale in similpergamena con titolo in rosso ed illustrazione centrale di Luigi Servolini, illustrazione xilografica di A. De Karolis alla copertina posteriore. Fa parte della collana "Classici del ridere", n. 90. Lievi fioriture alle copertine, ma nel complesso buon esemplare.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8vo (mm 206x125); pp. 173, [3]. &nbsp; Antiporta stampata in rosso di A. De Karolis, frontespizio stampato in rosso e in nero con illustrazione di Luigi Servolini. Illustrazioni in bianco e nero nel testo. Brossura originale in similpergamena con titolo in rosso ed illustrazione centrale di Luigi Servolini, illustrazione xilografica di A. De Karolis alla copertina posteriore. Fa parte della collana "Classici del ridere", n. 90. Lievi fioriture alle copertine, ma nel complesso buon esemplare.</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rilegato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it