Nel cuore del tempo e oltre le leggi della materia, "Storia nel Trascendente" non è solo un libro: è un'esperienza. Un viaggio iniziatico che ti condurrà attraverso i misteri dell'esistenza, alla ricerca dell'Invisibile che pulsa in ogni cosa. Preparati ad attraversare i labirinti del mito, a danzare con la filosofia e a meditare sulle profondità della spiritualità. In questo percorso, racconti simbolici si intrecciano a visioni interiori, rivelando antiche verità custodite nel cuore dell'umanità. Lasciati guidare attraverso tappe misteriose e improvvise illuminazioni. Oltrepassa i limiti della tua identità, della tua ragione, fino a raggiungere un riconoscimento più profondo: la tua natura eterna. Ogni capitolo è un frammento di verità, un diverso volto nel Trascendente: la sua voce sussurrata nei sogni, la sua silenziosa presenza nel dolore. "Storia nel Trascendente" è un invito silenzioso a ricordare. A ricordare ciò che sei sempre stato, prima del tempo, del nome, della forma. Un viaggio personale e universale, che cambierà per sempre il tuo modo di guardare il mondo... e te stesso. Non perdere l'occasione di intraprendere questo viaggio straordinario.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it