Storie rapite
Con "Storie Rapite" Gabriel porta questa ricerca nel territorio narrativo. I racconti, intrecciati a poesie e visioni, diventano un’autobiografia diffusa, un viaggio nelle metamorfosi dell’infanzia, della memoria e delle terre interiori che abitano ciascuno di noi. È un libro che si muove come la sua arte: per frammenti, rivelazioni, improvvise illuminazioni. Le opere di Gabriel De Gaudi sono state presentate in spazi e città italiane e internazionali: Milano, Roma, Bergamo, Colonia, Mainz, Lodz, New York, Instabul Munchen Manneim, e sono state accompagnate da testi di alcuni tra i più autorevoli critici d’arte: Pierre Restany, Dieter Ronte, David Galloway, Andrea Del Guercio, Roberta Ridolfi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:23 marzo 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it