Stormcrow - CD Audio di Cain's Offering
Stormcrow - CD Audio di Cain's Offering - 2
Stormcrow - CD Audio di Cain's Offering
Stormcrow - CD Audio di Cain's Offering - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Stormcrow
Disponibilità in 1 gg lavorativi
19,49 €
19,49 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Cain’s Offering è il frutto del lavoro del chitarrista e compositore finlandese Jani Liimatainen, membro fondatore di una delle più grandi esportazioni musicali finlandesi, i Sonata Arctica. Traendo la sua influenza musicale sia dalla classica scena Hard Rock (Rainbow, Europe, Deep Purple, Yngwie Malmsteen), sia dal veloce Power Metal europeo (Stratovarius, Helloween, Blind Guardian, Edguy e naturalmente Sonata Arctica) e con l’uso di un modernissimo sound Heavy Metal, i Cain’s Offering sono, come previsto, un altro esempio perfetto di attuale e vitale band della scena musicale finlandese. Insieme a Jani in questo secondo album della band, che arriva dopo eccellente debutto del 2009 "Gather the Faithful", troviamo due straordinari membri degli Stratovarius, il magnifico cantante Timo Kotipelto e Jens Johansson alle tastiere, oltre a Jonas Kuhlberg al basso e Jani "Hurtsi" Hurula alla batteria. “Stormcrow” è un tour de force della scena metal europea, e sì, questa formazione suona come un sogno diventato realtà per tutti gli appassionati dell’Heavy Metal melodico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 giugno 2017
8024391068823

Valutazioni e recensioni

  • Alessandro Tornatore

    Cain's Offering: Stormcrow è l'ultima creatura partorita dalla mente di Jani Liimatainen (ex Sonata Arctica) dopo il debutto col buon album Gather the Faithful nel 2009. Insieme a Jani nella band entra in scena Jens Johansson (Stratovarius, ex Malmsteen) alla tastiera e si riconferma Timo Kotipelto (Stratovarius, Kotipelto) alla voce. Un ottimo album power metal, un misto fra Stratovarius e Sonata Arctica con una spruzzata di sonorità pop anni '80. Le canzoni che mi sono piaciute di più sono stormcrow, the best of times, a night to forget, constellation of tears e la ballad on the shore.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Stormcrow
Play Pausa
2 The Best Of Times
Play Pausa
3 A Night To Forget
Play Pausa
4 I Will Build You A Rome
Play Pausa
5 Too Tired To Run
Play Pausa
6 Constellation Of Tears
Play Pausa
7 Antemortem
Play Pausa
8 My Heart Beats For No One
Play Pausa
9 I Am Legion
Play Pausa
10 Rising Sun
Play Pausa
11 On The Shore
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it