Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization - Lorenza Angelini - copertina
Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization - Lorenza Angelini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In un mondo sempre più VUCA (Volatility, Uncertainty, Complexity and Ambiguity) si è sempre più alla ricerca di senso e significato ed ecco che lo storytelling nelle aziende assume un ruolo strategico per attrarre e farsi scegliere. Raccontare Storie non è banale e richiede una metodologia che deve essere seguita per poter emozionare e conquistare. Il libro sottolinea come lo storytelling possa essere un valido strumento per sottolineare la propria unicità, definire e comunicare la Mappa Strategica e supportare i processi di Change Management.

Dettagli

Libro tecnico professionale
96 p., Brossura
9788891714428
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it