La strada che cerchi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Patrik, detto Pink, abita con la madre a due passi dal centro di Praga. Lavora in un negozio di musica con Martyna che, come lui ha vissuto anni difficili per via dei problemi di alcolismo. Un passo dopo l'altro si sta ricostruendo un decente equilibrio nei rapporti sociali e pare finalmente aver trovato la giusta strada da percorrere. L'esuberante Jakub vive in una piccola abitazione di Terezin, ospitato da un vecchio compagno di scuola. La sua brillantezza nel lavoro e nelle relazioni è offuscata dalla troppa sicurezza di sé e dalla poca costanza nei suoi impegni che lo spingono a vivere sempre a pochi passi da rovinose cadute. I due uomini non si conoscono, ma hanno una conoscenza in comune. La dottoressa Aneta Kadlec, seppure per motivi differenti. Con il suo aiuto Patrik è uscito dalla sua dipendenza attraverso innumerevoli sedute nel corso degli anni. Jakub ha avuto con Aneta una frequentazione più breve, ma di tutt'altro stampo dalla quale è nata la piccola Viola che però non ha mai conosciuto. L'uomo, già confuso sulle proprie scelte future, non sa che via prendere e per uno stupido equivoco tra le strade della capitale, perde ogni senno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:9 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it