La strada d'ossa. The ashen series. Vol. 1 - Demi Winters,Barbara Ronca - ebook
La strada d'ossa. The ashen series. Vol. 1 - Demi Winters,Barbara Ronca - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La strada d'ossa. The ashen series. Vol. 1
Scaricabile subito
12,99 €
12,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Silla Nordvig e suo padre, Matthias, conducono una vita semplice, lavorando le terre dello Jarl di Skarstad, una piccola città del regno di Íseldur. Ma le cose stanno cambiando. L'oscurità e la violenza si insinuano nei villaggi, le accuse di stregoneria si moltiplicano, e i Klaernar - i guerrieri della regina - costringono i cittadini ad assistere alle esecuzioni che avvengono in pubblica piazza. Quando un uomo osa ribellarsi e viene giustiziato sul posto, Matthias capisce che restare è diventato troppo rischioso: sa che le visioni misteriose che tormentano Silla fin dall'infanzia potrebbero infatti costarle la vita. La notte della fuga una squadra di Klaernar irrompe all'improvviso per catturare la ragazza. Matthias viene ucciso, ma prima di morire rivela alla figlia una verità sconvolgente e la implora di cercare rifugio nella città di Kopa. Sola e in fuga, Silla si mette in cammino verso Nord, rincorrendo quelle risposte che le sono sempre state negate. L'unico modo per raggiungere Kopa, però, è attraverso la Strada d'Ossa, un cammino di mille miglia infestato da nebbie letali, creature delle tenebre e un assassino che la insegue come un'ombra. Sopravvissuta a stento al primo tratto di viaggio, Silla si imbatte nell'Equipaggio dell'Ascia Insanguinata, una famigerata banda di mercenari. Se riuscirà a conquistare la fiducia di Occhi d'Ascia, il loro cupo ed enigmatico leader, e di Lupo, il suo affascinante braccio destro, l'Equipaggio la scorterà fino a destinazione. Mentre i legami tra loro si fanno sempre più profondi e lo spietato sicario mandato sulle sue tracce si avvicina, Silla dovrà affrontare i segreti celati nel suo passato per scoprire chi è davvero, e perché la regina la vuole a tutti i costi. Un romantasy travolgente, che tiene in perfetto equilibrio avventura e una storia d'amore proibita, trasportando i lettori in un mondo ispirato alla mitologia nordica e alla cultura vichinga. Un'eroina indimenticabile, che dovrà lottare contro un destino che non ha scelto per restare viva... e col cuore intatto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
516 p.
Reflowable
9788835744443

Valutazioni e recensioni

  • Gaia
    Mi ha sorpreso in positivo!

    È un romantasy, ma la storia d'amore non è la parte centrale. C'è molto di più! Le atmosfere sono molto oscure, e rimandano all'epoca vichinga: foreste fredde, piante magiche, montagne ghiacciate, mostri che si nascondono tra gli alberi, sangue, combattimenti, e una protagonista che per salvarsi la vita si ritrova in fuga da nemici pericolosi. Finirà per sua fortuna, o sfortuna, a nascondersi sul carretto di un gruppo di mercenari e da lì inizierà la sua grande avventura per la strada d'ossa. Il libro tocca temi importanti come: il dolore della perdita, il peso delle menzogne, la possessività, l'ossessione e la dipendenza. Ho amato i personaggi e i rapporti che si sono instaurati fra di loro, più si va verso il finale e più la tensione è crescente. Leggere questo libro mi ha intrattenuto moltissimo, ed era da un bel po' di tempo che non mi sentivo così coinvolta. Quando uscirà il seguito sarò la persona più felice del mondo!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows