Gesù inviò i Dodici; la Chiesa invia oggi i suoi fedeli a proclamare la Buona Notizia in tutto il mondo. I missionari si mettono in viaggio con lo stesso spirito dei pellegrini, disposti a percorrere strade che non sono stati loro a tracciare. Questo nuovo pellegrinaggio non ha più bisogno di un santuario da raggiungere, di un luogo particolare dove il sacro si è rivelato: il regno di Gesù si manifesta negli incontri che vengono fatti sulla strada, lungo il cammino guidato da Dio con segni e prodigi. L'Autore si sofferma sui dati contenuti nel Nuovo Testamento e conclude il suo libro riflettendo sul missionario oggi pellegrino fra due mondi e sulla spiritualità missionaria.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it