Non sono un'amante vera e propria degli Youg Adult, ma un romanzo nato dalla penna di Cristina Bruni non poteva mancare nella mia lista delle letture. La seguo ormai dalle sue prime pubblicazioni e devo dire che anche stavolta mi ha conquistata. Durante la lettura ho sofferto parecchio con il giovane Jamie, potrebbe sembrare scontato quello che il destino ha in serbo per lui, ma sta all'abilità dell'autrice farci innamorare dei suoi protagonisti, e come sempre io me ne sono innamorata! Jamie ha un passato davvero doloroso alle spalle, ma non si è mai arreso. Ha saputo ricostruirsi un futuro grazie alle sue sole forze, i pochi risparmi e la sua tenacia. Non tutte le sue scelte le ho approvate, ma ci stanno. Cripple Valley è da sempre il luogo che lo ha chiamato, rappresenta per lui una possibilità per realizzare tutti i suoi sogni, che sono: avere un istruzione, un lavoro, un nuovo ( o vecchio amore!) e una famiglia... Se amate le storie a lieto fine cariche di sofferenza, dolci ma non smielate, con la giusta dose di angst questo è il vostro libro. Una storia dolce e romantica che ti insegna a non mollare mai.
La strada per Cripple Valley
Jamie Wheetney è cresciuto sentendosi dare dello "strambo" e del "difettato", con un patrigno che sfogava su di lui tutte le sue frustrazioni. All'età di undici anni incontra Jonathan Meechum, che lo salva dai bulli della scuola. Jonathan diventa ben presto il suo unico amico, il fratello che avrebbe sempre voluto. Il suo tutto. Fino a quando se ne innamora. Ma quando una notte nei pressi del fiume Mississippi Jamie dichiara il suo amore, Jonathan gli volta le spalle, abbandonandolo su una strada. I due si ritroveranno tre anni dopo in Colorado, nella cittadina universitaria di Cripple Valley, e dovranno imparare a ricucire il loro rapporto tra menzogne, rabbia trattenuta e sentimenti mai rivelati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MICHELA BIASCA 10 maggio 2018
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows