Libro La strada reale degli Incas. Attraverso le Ande, fiumi vorticosi, abissi e deserti, alla scoperta della più grandiosa ed efficie Victor von Hagen
Libro La strada reale degli Incas. Attraverso le Ande, fiumi vorticosi, abissi e deserti, alla scoperta della più grandiosa ed efficie Victor von Hagen
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La strada reale degli Incas. Attraverso le Ande, fiumi vorticosi, abissi e deserti, alla scoperta della più grandiosa ed efficie
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduz.di Lydia Magliano. Milano, Rizzoli Ed. 1977, cm.17,5x24,5 pp.298, 24 fotografie bn.nt e alcune figg. bn.nt. leg.ed. sopraccop.fig.a col. (firma a penna al frontespizio).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduz.di Lydia Magliano. Milano, Rizzoli Ed. 1977,cm.17,5x24,5 pp.298, 24 fotografie bn.nt e alcune figg. bn.nt. legatura ed. sopraccop.fig.a col. (firma a penna al frontespizio).

Dettagli

298, 24 fotografie bn.nt e alcune figg. bn.nt. p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028357473
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it