La strada verso il Kama Sutra. Una guida alla saggezza del corpo
Classico della letteratura erotica, antichissimo condensato della saggezza indiana, per alcuni "manuale d'amore" introdotto più o meno furtivamente in camera da letto, per altri opera scandalosa e moralmente inaccettabile, il Kama Sutra è stato interpretato in modi molto diversi nel corso del tempo. A distanza di secoli dalla sua apparizione, Deepak Chopra ne propone una personale e innovativa lettura, valorizzandone la natura spirituale e presentandolo come fonte di insegnamenti sorprendentemente moderni. Accompagnando il lettore in un percorso che si snoda da una nuova traduzione del testo originale agli aforismi sull'eros e l'amore, dalla rilettura del rapporto tra il piacere e l'anima alle Sette leggi spirituali dell'amore, Chopra indica la via per accedere a quello che considera il messaggio più profondo e spesso ignorato del Kama Sutra. L'erotismo - tappa fondamentale ma non esclusiva per realizzare l'equilibrio perfetto tra i quattro valori che dovrebbero ispirare la vita di ciascuno - viene elevato a esperienza mistica per eccellenza, momento sacro di fusione con Dio e di completamento reciproco.
Venditore:
Informazioni:
Editore : Sperling & Kupfer Collana : Pensiero positivo Anno : 2006 Rilegatura pagine : Rilegato con sovracoperta - 24x21 cm ca. - 151 pp Condizioni . Volume in ottime condizioni, nuovo da giacenze di magazzino Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collocazione :37H-17 . 151. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it