Le strade del destino
«C’è un paese del Sud per certi aspetti magico: Civita. Ci sono dei luoghi che custodiscono ricordi che non se ne vogliono andare. C’è la passione per la vigna, per il vino. C’è una grande storia d’amore che improvvisamente finisce, senza un motivo. Che cosa è successo tra Emilia e Lorenzo? Perché l’uomo non vuole neppure sentirla nominare? Poi, all’improvviso, qualcosa accade. Il risentimento gradatamente perde la sua forza, la vigna diventa il teatro di lontane emozioni.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it