Le strade del mistero di Milano
Il lato più oscuro, misterioso e inquietante di una delle città più eleganti d’Italia Sono i nostri percorsi abituali, in certi casi parte della routine quotidiana, ma spesso quelle stradine tranquille e quelle piazze dove i ragazzi si danno appuntamento sono luoghi avvolti dal mistero. Tra le mura di vecchi palazzi e nelle vie affollate della città si nasconde una Milano dimenticata, segnata da fatti di sangue balzati agli onori delle cronache, dove la leggenda si fonde con la realtà. Ed è a queste storie che il libro vuole dare voce, raccontando le curiosità – da quelle più recenti a quelle appartenenti a un tempo lontano – che si celano dietro le vie della metropoli. Il lato più nascosto, segreto e misterioso di una città tutta da scoprire «Hanno rubato Mussolini» Che cos’è lo sgurz? Il femminicidio punito con 125 lire di multa Quel film mai girato sull’omicidio Gucci Anche i criminali hanno paura della mamma Il fantasma di Lucrezia Borgia Un teschio (vero) a teatro Il Tempio della notte I codici segreti della macchina Enigma Quando Mata Hari si esibì alla Scala Francesca Belotti è una giornalista che si occupa di tute blu e white collar. Ha scritto, tra gli altri, per il «Corriere della Sera» e «Il Giornale». Con la Newton Compton ha pubblicato Le strade del mistero di Milano ed è coautrice di Milano segreta e 101 storie su Milano che nessuno ti ha mai raccontato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows