Le strade hanno un cuore
"Bruno Massucci ferma sulla carta un vasto sciame di momenti che descrivono il rivelarsi del mondo a una sensibilità che a quel mondo vuol attingere. È lì, in quelle parole aperte e confidenziali, in quel discorso continuamente interrotto e continuamente ripreso, in quel puzzle di riflessioni e impressioni, che pulsano le premesse del cambiamento da riportare a casa, da tenere in sé e non semplicemente con sé, come fosse un dato accessorio." (dalla prefazione di Simone Gambacorta)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:19 dicembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it