La strage di Piazza Fontana e le bombe a Roma (DVD) di Mary Mirka Milo - DVD
La strage di Piazza Fontana e le bombe a Roma (DVD) di Mary Mirka Milo - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La strage di Piazza Fontana e le bombe a Roma (DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Milano, 12 Dicembre 1969. Un venerdì. Alle 16:30 circa una bomba esplode nel salone centrale della Banca Nazionale dell’Agricoltura, in piazza Fontana. La violenta esplosione seguita da una fiammata semina morti e feriti tra i clienti e gli impiegati della banca. Gli effetti sono devastanti: il salone è completamente distrutto. Diciassette persone restano uccise . Ottantotto ferite. E' il più grave attentato terroristico mai compiuto in Italia dalla nascita della Repubblica.

Dettagli

DVD
8014191202138

Informazioni aggiuntive

  • Istituto Luce, 2020
  • Terminal Video
  • 57 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Inglese; Italiano
  • 1,78:1 Wide Screen
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore