Straight from the Heart
Strut presenta l'edizione definitiva dell'album più importante di Patrice Rushen del 1982, 'Straight From The Heart'. Registrato durante la spinta della Elektra verso una "sofisticata musica da ballo", mentre molti artisti jazz creavano i loro arrangiamenti di disco e boogie, questo album segnò una crescita per Patrice che iniziò ad esplorare le sonorità tanto quanto la scrittura delle canzoni. In anni più recenti, l'album è diventato una fonte regolare di campioni nel mondo dell'hip hop e dell'R&B. Edizione in doppio LP con le versioni 12" di 'Forget Me Nots', 'Breakout!’, 'Number One' e una versione lunga inedita di 'I Was Tired of Being Alone”, il tutto completamente rimasterizzato dai nastri originali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it