Strange Kind Of Paradise
A 40 anni di distanza le chitarre cercano ancora di strangolarsi a vicenda, le parole lottano ancora per dare un senso al caos e i ritmi ci guidano verso una destinazione gloriosa: “Strange Kind of Paradise”, il capitolo finale di un viaggio leggendario Come si quantifica un disco perduto? "Strange Kind Of Paradise" è stato realizzato nel corso degli ultimi due decenni. Molti fan avevano da tempo perso le speranze che potesse vedere la luce - ma eccoci qui, con la registrazione finale che completa il corpo di lavoro storico dei Red Lorry Yellow Lorry. La band è maturata, ma non ha perso lo smalto. Strange Kind of Paradise brucia ancora con la cruda intensità che ha reso i Red Lorry Yellow Lorry così avvincenti all'inizio. L'album si scontra con il caos della vita moderna, lottando con i temi della disillusione, della sopravvivenza e della trascendenza fugace. Entropia e sfida si scontrano: le chitarre sembrano un grido di battaglia, le progressioni ritmiche hanno una cupa determinazione e la voce inconfondibile di Chris Reed - carica di esperienza e di verità duramente conquistate - guida la carica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it