A due anni dal successo di critica di “Love Versus”, Leeroy Stagger, canadese, singer-songwriter e anche rocker, torna con “Strange Path”, la sua creazione più ambiziosa e filosofica ad oggi. Per realizzarlo, Stagger si è circondato di alcuni tra i migliori professionisti dell’ambiente, tra cui il batterista Pete Thomas (Elvis Costello and the Attractions, Elliot Smith, Los Lobos), il collaboratore di lunga data Tyson Maiko, Paul Rigby (Neko Case, Garth Hudson, Jakob Dylan), Ryland Moranz e Michael Ayotte. L’album è stato mixato dal cinque volte vincitore di Grammy Ryan Freeland (Ray Lamontagne, Bonnie Raitt, Rodney Crowell) e quattro delle tracce sono state co-produtte, insieme a Leeroy stesso, da Brad Barr dei Barr Brothers.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it