Strange Things. 1970-1974
Brani registrato a cavallo tra il 1969 ed il 1974 presso dei misconosciuti studi in quel di Los Angeles, prodotti da Al Firth e Jechonias ‘Jack’ S. Williams, licenziati grazie all'impegno solerte di Hank Porter, che di questa formazione era il vocalist principale. Yusef Rahman (synth e tastiere), R.D. Pruitt (piano) e “Wood Chuck” (batteria) costituivano una solida garanzia di groove. La compilazione è stata prodotta da Eothen Alapatt, curatore delle stesse liner notes con la complicità di un altro musicista esperto quale Malcolm Catto. Remastering a cura di Dave Cooley per gli Elysian Masters di Los Angeles, direzione artistica di Errol F. Richardson. Un acquisto d'obbligo per tutti i cultori della black a 360 gradi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it