Strange to Explain
Questo undicesimo album, sempre per la loro etichetta Woodsist è un altro centro pieno 50 minuti di jams folk-rock oniriche e zuccherine, piene zeppe di Mellotron (suonato da John Andrews, che è anche batterista nei Quilt, oltre che avere un progetto solista coi The Yawns) e con giusto un pizzico di Americana solare e cicatrizzante. Tornano le chitarre acustiche e spagnoleggianti nello strumentale “The Void”, con contorno di trombe e fiati tex mex, corde che diventano quiete e sognanti in “Just To Fall Asleep”. Pillole di psichedelia pura come “Fell So Hard”e il morbido istinto pop di “Light Of Day” e “Be There Still.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it