Stranger danger. 22 storie horror ambientate negli anni '80
La tecnologia moderna ha portato diversi colpi di scena nelle storie horror, virus che si diffondono attraverso i cellulari, spettri che vivono nei computer, macchine possedute da demoni… ma forse è tempo di un ritorno al passato, a quella che fu un'epoca d'oro per l'horror, gli anni '80. È tempo di nuovi racconti dell'orrore in stile "pigiama party", con mostri che escono da un videoregistratore o da un walkman e problemi davvero inquietanti che non possono essere risolti con uno smartphone. È tempo di creature inarrestabili che vivono nelle fogne, di minacce incombenti dal caos della guerra fredda, di killer mascherati che non vogliono (e non possono) morire. Lasciatevi quindi spaventare sotto le luci al neon di una sala giochi, insieme a persone che lottano per la propria vita in calde notti da incubo. Torniamo indietro, al tempo in cui i ragazzi dovevano badare a se stessi e l'unica possibilità per fermare orrori indicibili era un gruppo coraggioso di amici delle scuole superiori.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it