Stranger skies. Cieli sconosciuti
Attraverso le epoche e lo spazio, i destini di Emory, Romie, Baz e Kai si intrecciano a quelli degli eroi del libro di Clover. Ma quando le storie non sono affidabili, le amicizie vengono messe alla prova e i nemici mortali non sono sempre ciò che sembrano; saranno i quattro ragazzi a dover decidere chi sarà l’eroe e chi invece il cattivo...
«Aprire porte chiuse ha un prezzo, anche per chi ne possiede la chiave.»
«Un sequel ambizioso e coinvolgente che si fonda sull’innovativo worldbuilding del primo volume.» - Kirkus Reviews
«Scritto con la stessa maestria del precedente, mantiene dinamico il ritmo anche grazie a colpi di scena inaspettati. La narrazione è articolata, ma tutti i vari pezzi si incastrano alla perfezione... I personaggi sono accuratamente caratterizzati e definiti. Il finale sospeso promette una conclusione fantastica.» - Booklist
Dopo aver attraversato la porta che li aveva chiamati in sogno, Emory e Romie si ritrovano nel Wychwood: lo stesso mondo verdeggiante di cui si parlava nella Canzone delle Divinità Annegate, anche se in una versione distorta e marcescente. Un potere sinistro si è risvegliato con il loro arrivo, intenzionato a distruggere i regni, e tocca alle due ragazze fermarlo prima che raggiunga le loro coste. Nel frattempo, Baz e Kai cercano disperatamente di seguire i loro amici attraverso il portale, ma per un incidente di percorso vengono riportati indietro nel tempo, dove si trovano faccia a faccia con Cornus Clover, il famoso autore della Canzone delle Divinità Annegate. Bloccati nel passato, devono attraversare una versione ben diversa dell’Aldryn College nel tentativo di svelarne i segreti più oscuri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it