Stranger Things. L'esperimento segreto di Dustin
Dustin vuole solo che le cose tornino a essere normali. Ma... c'è mai stato qualcosa di normale a Hawkins? È l'autunno del 1985 e Dustin Henderson sta iniziando il primo anno delle superiori. Tutto sembra fin troppo difficile, senza Will e Undi. Il gruppo ha già dovuto affrontare molte sfide ma, come se non bastasse, Lucas all'improvviso dimostra una passione inspiegabile per il basket, Mike sembra sempre più distante... e quando si presenta l'occasione di partecipare a una cosa veramente nerd — una famosa gara di scienze — nessuno vuole preparare il progetto con Dustin. Che sta succedendo? Per fortuna che a sostenerlo ci sono i fedeli Steve e Robin, e soprattutto quell'insospettabile Eddie Munson, il metallaro a capo dell'Hellfire Club, che si rivelerà un amico sorprendentemente affidabile... e quando lo storico gruppo sembra ormai crollare in mille pezzi, Dustin si troverà a prendere una fatale decisione, e capirà qual è la cosa che conta più di tutte. L'avventura di uno dei personaggi più adorati di Stranger Things, il nerd più famoso di sempre, e l'entrata in scena del carismatico Eddie, come non li avete mai immaginati.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows