Stranger to the Ground - Richard Bach - copertina
Stranger to the Ground - Richard Bach - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stranger to the Ground
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
26,00 €
26,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8° (22 cm) 178 pp. 1st Printing of the reissue of the 1963 edition with a new preface by the author. Original half cloth, gilted title (as new), unclipped dust jacket (fine).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: STRANGER TO THE GROUND. - Bach Richard. - Harper & Row, - 1972

Immagini:

Stranger to the Ground

Dettagli

178 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560021176347

Conosci l'autore

Foto di Richard Bach

Richard Bach

1936, Oak Park

Richard Bach è uno scrittore americano. È stato pilota dell’aviazione militare americana, pilota itinerante e meccanico aeronautico. Ha iniziato la carriera di scrittore con tre racconti di aviazione e ha scritto diversi libri, tra cui Il gabbiano Jonathan Livingston, che ha avuto successo in tutto il mondo, Il cielo ti cerca, Illusioni, Le ali del tempo, Un dono d'ali, Un ponte sull'eternità, Uno e Un ponte sull’eternità.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail