The Strangers
Gli Strangers sono un gruppo musicale che fonde l'hip-hop con il funk futuristico, mescolano rap statunitense e francese con ritornelli contagiosi. Le loro canzoni ci raccontano che tra 200 anni il sistema politico della Federazione Terrestre si baserà sull'obbligo per tutti di viaggiare ogni anno, a partire dalla più tenera età. Di conseguenza, la paura dell'ignoto sarà scomparsa, così come il concetto di guerra. Alcuni si rifiuteranno di farlo e combatteranno per il loro diritto a rimanere a casa. L'album alterna brani vivaci e uptempo e brani più cupi che esplorano la distopia a venire ('2222 - Go That Way') o le conseguenze del riscaldamento globale (una 'Ninnananna di San Angeles' californiana parzialmente sommersa).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it