Lo straniero. Vol. 106
"Lo straniero" è una rivista mensile fondata da Goffredo Fofi che si occupa di arte, cultura e società. Tra gli argomenti discussi in questo numero: "A sinistra. Tra esilio e regno" di Vittorio Giacopini, "In Sardegna" di Costantino Cossu, "A Firenze" di Nicola Ruganti, "Sul testamento biologico" di Luigi Manconi, "La politica culturale secondo Baricco" di Rodolfo Sacchettini, "Il bullismo dei colti" di Piergiorgio Giacchè.
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:26 marzo 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it