Lo straniero. Vol. 124
"Lo straniero" è una rivista mensile fondata da Goffredo Fofi che si occupa di arte, cultura e società. Gli articoli di questo numero sono di: Alessandro Leogrande, Alberto Rocchi, Renato Novelli, Piero Salabè, Achille Rossi, Ivan Illich, Carlo Butti, Rita Butti, Richard Horton, Marco Bobbio, Boris Pahor, Nicola Lagioia, Massimo Raffaelli, Andrea Bajani, Goffredo Fofi, Alberto Cavaglion, Marcello Benfante, Giulio Angioni, Emiliano Morreale, Paola Splendore, Costantino Cossu, Dario Zonta.
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:23 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it