Strannik. Spiritualità del pellegrino russo. Nuova ediz. - Maciej Bielawski - copertina
Strannik. Spiritualità del pellegrino russo. Nuova ediz. - Maciej Bielawski - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Polonia
Strannik. Spiritualità del pellegrino russo. Nuova ediz.
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Chi è lo strannik, protagonista dei "Racconti di un pellegrino russo", autentico cult book sull'arte della preghiera? Come orientarsi fra piani di lettura, erranze, tempo storico e spirituale, spazi geografici e interiori di quell'opera, così piccola ma così complessa? Occorre una guida abituata alle vette, che ci dia gli strumenti e le indicazioni indispensabili per ampliare la nostra comprensione: Maciej Bielawski, che in questo libro ci porta sulla via del pellegrino russo. Affrontandone, con chiara esposizione e una messe di informazioni illuminanti, i diversi livelli, in un'ascesa che parte dal concreto fino a condurci al punto in cui la lettura diventa nostra esperienza intima.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria La Cometa
Libreria La Cometa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

5 marzo 2020
256 p., Brossura
9788899375393

Conosci l'autore

Foto di Maciej Bielawski

Maciej Bielawski

Nato in Polonia nel 1963, vive in Italia da oltre trent’anni. Studioso di spiritualità, scrittore, pittore, docente universitario, fondatore dell’Associazione Meditatio, con Fazi Editore ha pubblicato Panikkar. La vita e le opere.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail