Il signor Racine è un tranquillo pensionato con l'hobby del giardinaggio. Ma un giorno le pere del suo albero, succose e mature al punto giusto, vengono divorate da una bestia golosa. Non è un cane, un gatto o un elefante. Nei libri e nelle enciclopedie non c'è traccia di un simile animale. Il signor Racine scopre che la bestia ha un carattere docile e giocherellone e ben presto fa amicizia. Ma una sorpresa lo attende quando vuole presentare la sua scoperta agli scienziati dell'Accademia di Parigi... Età di lettura: da 3 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it