Lo strano caso del Commissario Fabrizi
Con progressione il romanzo parte dalla scoperta del cadavere di una ragazza in un parco romano situato in un quartiere esclusivo. Sembra un caso come tanti. Ma grado dopo grado, il Commissario Fabrizi s'imbatte in una situazione più grande di lui, senza rendersi conto d'essere diventato la preda di una potente organizzazione dedita all'occulto e alle sue pratiche. Il romanzo è anche la metafora di una società violenta che non lascia altra scelta se non quella di diventarne complici o d'essere emarginati nella solitudine della follia. Ma la ricerca d'una via d'uscita non viene meno. Perché il caso del Commissario Fabrizi, pur concludendosi con una sconfitta per il protagonista, non è una resa ai poteri che l'hanno determinata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it