Lo strano caso della compravendita immobiliare. I segreti di successo per diventare un agente immobiliare di riferimento e professionale
Essere un agente immobiliare non significa solo mostrare degli immobili a potenziali acquirenti e cercare di portarne a termine la vendita ma è molto di più: è parlare con i clienti, è capire e interpretare le loro esigenze, è soddisfare le loro richieste. Io so bene cosa vuol dire tutto questo, so bene che il cliente deve essere ascoltato e compreso, perché è proprio questo il modo per avere clienti soddisfatti e per sentirsi orgogliosi del proprio lavoro. Questo libro è per chiunque voglia saperne di più su questa professione e conoscere i segreti per diventare un agente immobiliare bravo e apprezzato. Grazie alla mia esperienza, ormai quasi ventennale, posso considerarmi un esperto e per questo ho deciso di aiutare chi vorrebbe intraprendere la mia stessa professione, descrivendo l’evoluzione storica, i requisiti, le modalità e le mansioni che un agente immobiliare deve svolgere, o semplicemente vorrebbero avere delle informazioni su tutto ciò che ruota intorno alla vendita e all’acquisto, ma anche alla locazione, di un immobile, dando anche uno sguardo a tutte le problematiche che potrebbero presentarsi nel caso in cui si decida di optare per il “fai da te” e a quelli che ho definito “falsi miti” relativi al settore immobiliare. Ti racconterò anche la mia esperienza, in modo che tu possa trarne insegnamento, e ti parlerò del mio metodo, grazie al quale sono riuscito, insieme ai miei eccellenti collaboratori, a rendere Casamercato, la mia agenzia immobiliare, un punto di riferimento all’interno del territorio in cui operiamo e non solo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows