Bellissimo libro che in modo molto semplice ed immediato racconta ciò che succede quando si forma una nuova vita. Con rigore scientifico ma nello stesso tempo con una narrazione semplice e coinvolgente il libro ripercorre tutte le tappe dalla fecondazione alla formazione dell'embrione, al suo sviluppo e perfezionamento, fino ad arrivare ad un nuovo individuo pronto a venire al mondo. Bello sia per imparare nuove nozioni scientifiche e capire cosa succede davvero in quei nove mesi, sia come lettura spensierata,
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
silvia madaschi 18 maggio 2016
-
ELENA VIANELLO 30 settembre 2014
Merita, toglie un sacco di piccole curiosità ai genitori in attesa, stile divulgativo ed immediato.
-
LUISA CAMPANA 26 luglio 2012
l'ho comprato che ero incinta e mi piaceva saperne di più; come tutti i lavori di piero e alberto angela è fatto benissimo, usa un linguaggio accessibile a tutti per spiegare cose anche un pò complicate. storia del miracolo della vita
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it