La straordinaria metamorfosi del maestro Zorba
Il maestro Zorba Morlacchi odia i bambini, specialmente quelli di prima elementare con cui quest’anno avrà a che fare. Sono stupidi, appiccicosi e fanno continuamente domande assurde, specialmente una è indomabile e sembra non avere paura di lui: Melissa Corallo. Una mattina Zorba si sveglia e, con terrore, si accorge di essere tornato bambino, pur continuando a ragionare come un adulto dal cuore arido. Che sia dipeso da quel nuovo integratore consigliato dalla bella farmacista? Oppure c’è lo zampino della polvere magica della terribile Melissa? Come che sia, il piccolo Zorba scopre che essere bambino può avere dei lati insospettati, come scatenarsi e divertirsi come un matto... Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it