Strategia aziendale. Teoria e processi decisionali
L'Autore studia l'importanza per l'impresa dell'elaborazione nochè dell'implementazione di una strategia intesa come modello di interazione competitiva
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Anno edizione:2009
 - 
                                        In commercio dal:1 febbraio 2009
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it