Strategia e competizione. Come creare, sostenere e difendere il vantaggio competitivo di imprese e nazioni - Michael E. Porter - copertina
Strategia e competizione. Come creare, sostenere e difendere il vantaggio competitivo di imprese e nazioni - Michael E. Porter - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Strategia e competizione. Come creare, sostenere e difendere il vantaggio competitivo di imprese e nazioni
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro raccoglie gli articoli che Michael Porter ha dedicato alla competizione. La concorrenza viene presa in esame a diversi livelli e in contesti differenti, anche se la prospettiva d'analisi e gli schemi concettuali sono i medesimi. Il volume è diviso in tre parti. La prima è dedicata alla competizione e alla strategia dal punto di vista delle imprese; la seconda al ruolo competitivo della dimensione locale. La terza parte, infine, affronta alcuni importanti temi sociali come l'ambiente, la povertà urbana, la sanità e la diseguglianza dei redditi. Tutte tematiche che pur essendo in genere classificate come sociali, risultano inestricabilmente legate al funzionamento dell'economia e della competizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firma a penna alla prima pagina bianca, altrimenti nuovo. / Milano, Il Sole 24 Ore Management 2001,cm.17x24, pp.XXVI-513, brossura con copertina figurata a colori. Collana Mondo Economico, 47.

Immagini:

Strategia e competizione. Come creare, sostenere e difendere il vantaggio competitivo di imprese e nazioni

Dettagli

Libro universitario
XXVI-513 p., ill. , Brossura
9788871879819
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it