La strategia del consenso - Enrico Mascilli Migliorini - copertina
La strategia del consenso - Enrico Mascilli Migliorini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La strategia del consenso
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Cartonato flessibile illustrato, parzialmente distaccato dal corpo del libro; con usura al dorso e lungo i bordi, brunito come tagli e pagine. Macchia dovuta a precedente umidità al taglio davanti. Sottolineature e annotazioni manoscritte a matita. Numero pagine 221.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

ib28

Dettagli

221 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846275805
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail