La strategia del samurai. Miyamoto Musashi. «Il libro dei cinque anelli» riletto a uso dei manager - Leo Gough - copertina
La strategia del samurai. Miyamoto Musashi. «Il libro dei cinque anelli» riletto a uso dei manager - Leo Gough - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La strategia del samurai. Miyamoto Musashi. «Il libro dei cinque anelli» riletto a uso dei manager
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Musashi è uno degli eroi del Giappone, un "santo della spada" che personifica il guerriero vincente, colui che ha assunto la piena padronanza del proprio corpo, della propria mente e del proprio spirito. Il suo "Libro dei cinque anelli" è molto letto ancora oggi, specie dai manager di successo, sia in Oriente sia in Occidente. Ma come possono le idee di un samurai medievale avere qualche attinenza con le sfide che dobbiamo affrontare nel mondo di oggi? Sorprendentemente, Musashi ha molto da insegnarci. Poiché era un maestro del combattimento, voleva tramandare l'essenza dell'arte di sconfiggere gli avversari, che - come sottolineava - è applicabile in tutti gli ambiti della vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2009
176 p., Rilegato
9788845315794
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail