Le strategie competitive del settore auto di fronte alle scelte più difficili della sua storia - Giorgio Pellicelli - copertina
Le strategie competitive del settore auto di fronte alle scelte più difficili della sua storia - Giorgio Pellicelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le strategie competitive del settore auto di fronte alle scelte più difficili della sua storia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
32,99 €
32,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Cambiamenti profondi nell’economia globale, nella tecnologia e nelle attese dei consumatori hanno creato un nuovo insieme di criteri per orientare le strategie competitive nel settore auto. Questo libro è una lettura fondamentale per chi voglia capire cosa sta avvenendo in questo settore. Non è un libro per gli specialisti dell’auto, né per chi cerca spunti teorici. È per chi vuole saperne di più su: 1) come la storia dei costruttori dei segmenti premium (Alfa Romeo, Audi, BMW, Mercedes e altri) e dei costruttori di nicchia (Ferrari, Aston Martin, Lamborghini) stia ancora condizionando le loro scelte; 2) come i costruttori di maggiori dimensioni (Toyota, Volkswagen, General Motors, Hyundai, Ford, Fiat-Chrysler) stiano superando le sfide della globalizzazione, della crescente intensità della competizione e degli standard sempre più stringenti in materia di sicurezza e di emissioni; 3) come urbanizzazione, inquinamento e scarsità delle fonti di energia sollevino preoccupazioni circa la sostenibilità di un numero continuamente crescente di auto. Un altro pregio del libro è la ricchezza dei casi e delle citazioni bibliografiche con cui l’autore supporta l’analisi del ruolo del management nei tanti successi e fallimenti che hanno fatto la storia recente del settore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

632 p., Brossura
9788859811619
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it