Stratigrafia di un passato Storie parallele della Medicina - Luciano Sterpellone - copertina
Stratigrafia di un passato Storie parallele della Medicina - Luciano Sterpellone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stratigrafia di un passato Storie parallele della Medicina
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


al front.: Interventi di: Raffaele A. Bernabeo Titolare di Storia della Medicina nell'Università di Bologna; Entico Coturri Presidente della Società Italiana di Storia della Medicina; Gino Fornaciari Professore di Paleopatologia, Istituto di Anatomia e Istologia Patologica Università di Pisa, Huldrych M. Koelbing Professore Emerito di Storia della Medicina, Università di Zurigo; Clemente Puccini Ordinario di Medicina Legale nell'Università di Bologna; Giovanni B. Scarano Docente di Storia della Medicina dell'Università «La Sapienza» di Roma; Luigi Stroppiana già Ordinario dell'Istituto di Storia della Medicina dell'Università «La Sapienza» di Roma - in 4° piccolo, tela edit. con titoli al piatto e al dorso e sovrac. ill., cofanetto edit. muto - prima edizione - numerose illustrazioni in b.n. e a colori nel testo, sguardie illustrate, OTTIME CONDIZIONI

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Stratigrafia di un passato Storie parallele della Medicina

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562817852466
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it